fbpx

TRATTAMENTO UNGHIE FRENCH IN STRUTTURA

Corsi Dry Manicure Russa Parma

TRATTAMENTO UNGHIE FRENCH IN STRUTTURA

Luglio 20, 2021 Manicure News 0
TRATTAMENTO UNGHIE FRENCH IN STRUTTURA CON NAIL ART ACADEMY di Natalia Cibizova: Dry Manicure Russa ed anche Corsi Base e Avanzati

TRATTAMENTO UNGHIE FRENCH IN STRUTTURA

La French in struttura si realizza con la tecnica “muretto” e si può usare il gel, acrygel o acrilico. 

La tecnica a muretto consente di realizzare la french inversa, detta anche reverse o profonda. Si esegue con cartina o tip ed ha un risultato finale molto più elegante rispetto al metodo classico.

La linea è più precisa, elegante e fine. E poi, questa tecnica evita il problema di una ricrescita in breve tempo tempo ed un margine libero che si intravede al di sotto della linea bianca.

Con la tecnica a muretto si possono sfoggiare unghie perfette anche dopo 3 settimane. Ed è utile per realizzare nail art baby boomer, glitterate, chevron o per allungare il letto unguale in caso di onicofagia importante.

La Manicure Russa

La Manicure Russa è una tecnica innovativa che arriva dall’Europa Orientale e permette di avere unghie impeccabili e una ricrescita meno visibile.

La Manicure Russa o Dry Manicure a differenza di altre tecniche, quali la manicure giapponese, non prevede che le mani siano messe a mollo prima di procedere. Solitamente infatti è si tengono a bagno le unghie per una decina di minuti, in modo da ammorbidire le cuticole e le pellicine e renderne più facile la rimozione.

Quali sono i vantaggi invece della tecnica a secco? L’unghia ha una superficie porosa che si imbeve d’acqua quando è tenuta a bagno ed aumenta così di volume. Un’unghia che non subisce la fase d’ammollo, come avviene nella Manicure Russa, ha una superficie più adatta alla stesura di smalti semipermanenti o alle ricostruzioni.

Quando all’unghia non viene lasciato abbastanza tempo per asciugarsi, infatti, stendere uno smalto semipermanente può diventare rischioso e comprometterne il risultato finale. Se l’unghia fa evaporare l’acqua trattenuta (quando ormai è stato applicato lo smalto) questo fenomeno può dare origine a crepe e rovinare prima del tempo la manicure.

Strumento fondamentale della Manicure Russa è la punta di fresa. La migliore per la manicure russa è quella diamantata: è resistente e allo stesso tempo non troppo abrasiva. Questo strumento, dall’azione piuttosto decisa, consente di applicare lo smalto ancora più vicino dove l’unghia nasce, aumentandone così la durata. La fresa è uno strumento professionale e, in quanto appuntito, può essere pericoloso se non lo si sa usare.

Dopo aver dato la forma che si preferisce all’unghia, si pulisce la lamina ungueale con la punta per fresa diamantata e si rende così la superficie dell’unghia il più ampia possibile e sgombra dalle antiestetiche cuticole. Si può quindi usare una lima per far sì che prima dello smalto la superficie sia limata e liscia. 

Si applicano il top coat e uno smalto glitter (come da ultime tendenze) o si realizza una nail art particolare che non potrà che trarre giovamento dai millimetri recuperati grazie alla pulizia con la fresa del giro cuticola

Infine, si applica un buon olio nutriente per lucidare e fortificare l’unghia e si prosegue.

La durata e la resistenza dello smalto che si applicherà saranno superiori a quelle di una normale manicure.


CORSI MANICURE RUSSA E RICOSTRUZIONE UNGHIE PARMA GENNAIO FEBBRAIO 2021 Promo Online | Nail Art Academy di Natalia Cibizova

TRATTAMENTO UNGHIE FRENCH IN STRUTTURA

Nail Art Academy Parma nasce dalla esperienza professionale di Natalia Cibizova.

Imprenditrice e manager prima, Natalia ha al suo attivo numerosi Corsi di Manicure e Pedicure. Ed anche Corsi di Ricostruzione delle Unghie di altissimo livello anche internazionale. Oltre che esserne Istruttrice.

La specializzazione di Nail Art Academy è la Dry Manicure o Manicure Russa, tecnica innovativa che arriva dall’Europa Orientale e permette di avere unghie impeccabili e una ricrescita meno visibile.

La Manicure RussaDry Manicure a differenza di altre tecniche, quali la manicure giapponese, non prevede che le mani siano messe a mollo prima di procedere. 

Con questa tecnica l’unghia ha una superficie più adatta alla stesura di smalti semipermanenti o alle ricostruzioni, non impregnandosi d’acqua la sua superficie porosa.

Nail Art Academy applica top coat e smalti glitter (come da ultime tendenze) e realizza nail art particolari che traggono giovamento dai millimetri recuperati grazie alla pulizia con la fresa del giro cuticola. E si utilizzano e si applicano solo ottimi olii nutrienti per lucidare e fortificare l’unghia.

Allungamento e refill delle unghie di altissimo livello con Natalia Cibizova, espertissima in anatomia dell’unghia naturale ed abile conoscitrice della preparazione corretta dell’unghia naturale per la ricostruzione.

Le architetture delle forme sono ben studiate ed applicate: square da salone, square morbido, ovale, mandorla classica.

Ed il posizionamento della nail form avviene correttamente per ogni tipo di dito ed unghia senza errori. La limatura è step by step corretta, veloce e precisa. Ed il Refill correttivo senza alcuna difficoltà.


Per Info Contatti Compila il Form e Clicca Invio:

    Cliccando "Invia" accetto la Privacy Cookie Policy del Sito che dichiaro di aver letto.


    TRATTAMENTO UNGHIE FRENCH IN STRUTTURA CON NAIL ART ACADEMY di Natalia Cibizova: Dry Manicure Russa ed anche Corsi Base e Avanzati

    MANICURE A PARMA CON NAIL ART ACADEMY


    Seguici su Facebook